domenica 25 agosto 2019   
 Ricerca   
 
logo



formazione continua - Copia.jpg

 

Fondazione Opificium
NORMATIVA - LINEE GUIDA - MODELLI
Slide incontri Alessandria e Torino FORMAZIONE CONTINUA 2017
 TitoloDimensioni (Kb) 
slide incontri 2017347,70Download
news CNPI

21/12/2018

CONSIGLIO NAZIONALE DEI PERITI INDUSTRIALI
E DEI PERITI INDUSTRIALI LAUREATI


Caro iscritto,

alla luce di molteplici criticità emerse per l’adempimento dell’obbligo formativo, il Consiglio nazionale ha deciso di concedere un periodo di 6 mesi oltre la scadenza come finestra di ravvedimento operoso, nel quale potrai colmare il debito formativo individuale, fermo restando l’avvio del nuovo quinquennio formativo a partire dal 1° gennaio 2019.

Quindi, fino al 30 giugno 2019, resterà congelata ogni azione di carattere disciplinare nei confronti degli iscritti inadempienti agli obblighi relativi alla formazione continua obbligatoria.

In tal senso quindi, nel ricordarti che sul sito della Fondazione Opificium (www.fondazioneopificium.it) puoi trovare l’elenco completo di corsi, ti informiamo che il Cnpi ha realizzato un pacchetto formativo deontologico - sono almeno 15 i crediti deontologici annui da acquisire - sui principali temi di interesse della professione.

Si inizia con moduli su leggi e regolamenti professionali, sulla deontologia, sulla privacy, sull’obbligo assicurativo, per proseguire con corsi più avanzati, destinati ai futuri dirigenti di categoria. I corsi di durata variabile, gratuiti e fruibili online, verranno ulteriormente arricchiti nel mese di gennaio.

Ad introdurre il pacchetto, un modulo specifico finalizzato a chiarire al meglio le opportunità previste dal Regolamento per agevolare gli iscritti a mettersi in regola, quali l’esonero parziale per gli over 65 o per coloro che non esercitano la professione, ma anche le opportunità dell’apprendimento informale, dell’e-learning o dell’autocertificazione.

Per informazioni e chiarimenti inerenti la formazione continua
utilizzare il seguente indirizzo e-mail

formazionecontinua@colpito.it

 


Corso Unione Sovietica, 455 - 10135 TORINO
Tel. 011.5625448  - Tel. 011.5625500 

Fax. 011.3716908


DotNetNuke® is copyright 2002-2019 by DotNetNuke Corporation